Follie Elettroniche

Follie Elettroniche
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Platinum
 ASSETTI E PICCOLI TRUCCHI
 Magagne varie MBX6
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Genjuro
Moderatore

Regione: Puglia

228 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 17:44:32  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ormai questo č il modello ufficiale del forum penso di fare cosa gradita postando un link dove ci sono tutti i trucchetti adottati dai pilotoni per far girare meglio il giocattolone.
http://www.modellismorc.net/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=136:mugen-mbx6-by-matteo-dapporto&catid=47:18-buggy&Itemid=117

la modifica agli ammo la tengo gia fatta io quindi possiamo verificarne sul campo l'efficacia il serbatoio sembra che nell'ultima versione sia stato sistemato.

calimero74
Moderatore

Prov.: Brindisi
Cittā: san vito dei normanni

285 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 19:20:41  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Genjuro sei arrivato troppo tardi,comunque se vuoi qualche consiglio per fare andare la Mugen ti aiuto io,per quanto riguarda il dito non ci posso fare niente sei propio un piombo

Erario Piero
Torna all'inizio della Pagina

Genjuro
Moderatore

228 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 21:16:14  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se se ho gia montato il gancio traino dietro la mia ora vi faccio vede come si cammina

calimero74
Moderatore

Prov.: Brindisi
Cittā: san vito dei normanni

285 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 22:15:37  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genjuro ha scritto:

se se ho gia montato il gancio traino dietro la mia ora vi faccio vede come si cammina

Ma guarda che non devi camminare ma correre

Erario Piero
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Follie Elettroniche © Follie Elettroniche Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000