Follie Elettroniche

Follie Elettroniche
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Platinum
 MODELLISMO DISCUSSIONI VARIE
 G4 o Serpent 733?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

mikepro86
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: Brindisi

39 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 14:18:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikepro86 Invia a mikepro86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi tra una G4 ed una Serpent 733,su quale potrei orientarmi?
considerando costi di gestione e bontā del modello e il fatto che vorrei passare dal piazzale alla pista?
un saluto a tutti!

Genjuro
Moderatore

231 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 19:47:20  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi sapere veramente come stanno le cose...Molti di noi hanno iniziato con le macchinette da piazzale le famosissime thunder tiger ts4n,poi presi dalla cosa passammo al 1/10 pista chi prese la Serpent chi la kyosho chi la G4...una volta prese queste macchine bisognava andare a girare per forza in pista all'epoca Grottaglie e Monopoli (da pochi anni si č aggiunta Ceglie),alla fine c'eravamo rotti un po tutti...l'anno scorso a molti ci č tornata la scimmia del modellismo grazie al progetto pista che stiamo portando avanti a S.Vito e siamo passati all'1/8 off-road molto meno costoso in termini di rotture e con un circuito sotto casa dove poter girare.Qualche domenica mattina vienici a trovare in pista,solitamente ci sentiamo prima sul forum giusto per evitare di venire a vuoto e ti rendi conto se la cosa ti puo piacere o meno.
Dovessi decidere tra serpent 733 e G4 io avendo avuto una serpent 710 prenderei la 733,ti posso dire che sono macchine fatte con criterio la G4 ha sofferto un sacco di problemi relativi alla sterzata ad interferenze sulla ricevente posizionata sotto il motore...infine calcola la reperibilitā dei ricambi dovessi girare a ceglie fino a poco tempo fa luigi trattava solo Serpent quindi qualsiasi rottura ti costringerebbe a star fermo in attesa del pezzo.Spero di esserti stato utile.
Torna all'inizio della Pagina

dibogio
Utente Medio

Cittā: brindisi

166 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 20:11:31  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto in pieno
anche io ero appasionato di on ma troppi problemi e sopratutto troppo fuori mano
invece ora con l'off ho un sacco di amici una pista favolosa a san vito
ma sopratutto OTTIMA compagnia specie la domenica mattina
anche io come te sono di brindisi se ti interessa vedi i video rc club dei normanni nella rubrica PISTA OFF SAN VITO DEI NORMANNI
saluti

giuseppe
Utente Normale

Cittā: san vito dei normanni

85 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 16:25:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io da quando ho preso la nanda e vado a girare in pista mi trovo veramente comodo ho trovato una comitiva fantastica come ha anche detto dibogio perche nn provi a venire!!!!ciao

brindisimodel
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 11:21:48  Mostra Profilo Invia a brindisimodel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe il vostro discorso č condivisibile ma anche non condivisibile.Io ho iniziato direttamente con la 1/8 pista e sono ormai 4 anni e piu' vado avanti e piu' mi piace l'on road , da due anni facciamo gare di alto livello e quest'anno abbiamo anche l'Europeo in casa!!L'on road č piu' difficile e piu' costoso ma quando riesci ad andarci forte non ha eguali.La serpent 733 č davvero bella e performante ne ho viste molte in giro io ho la 966 ed č un missile dipende da quanta voglia hai e anche un po' dal budget a disposizione.Pero' prendere i curvoni parabolici a 105-107 km/h non č male

macchina:serpent 966
motori:Picco evo4 by joe racing tuned
gomme:enneti
miscela:personale
radio:sanwa super exses plus
servi:sanwa rz

dibogio
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 14:52:28  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio era riferito alla mia esperienza personale e alle possibilita economiche la cosa fondamentale che non dobbiamo mai perdere di vista e che noi amiamo il modellismo indifferentemente sia on oppure off l'importante e che ci si fa un sacco di amicizie e che ci si diverte anche tra di noi ci sono ragazzi che hanno auto da on che ogni tanto si mettono d'accordo e girano a ceglie in pista sempre per puro divertimento

Modificato da - dibogio in data 26/03/2010 14:54:25

brindisimodel
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 15:40:33  Mostra Profilo Invia a brindisimodel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono daccordo la pista di ceglie č molto bella anche se a locorotondo in queste settimane la pista č spettacolare si č gommata talmente tanto che per riuscire a far scivolare la macchina abbiamo dovuto mettere 70 grammi di zavorra sul retro treno!!!Dove si trova la pista da off di san vito ci vengo volentieri a vederla domenica sono libero magari faccio un salto.

macchina:serpent 966
motori:Picco evo4 by joe racing tuned
gomme:enneti
miscela:personale
radio:sanwa super exses plus
servi:sanwa rz
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Follie Elettroniche © Follie Elettroniche Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000