Secondo voi tra una G4 ed una Serpent 733,su quale potrei orientarmi? considerando costi di gestione e bontā del modello e il fatto che vorrei passare dal piazzale alla pista? un saluto a tutti!
Se vuoi sapere veramente come stanno le cose...Molti di noi hanno iniziato con le macchinette da piazzale le famosissime thunder tiger ts4n,poi presi dalla cosa passammo al 1/10 pista chi prese la Serpent chi la kyosho chi la G4...una volta prese queste macchine bisognava andare a girare per forza in pista all'epoca Grottaglie e Monopoli (da pochi anni si č aggiunta Ceglie),alla fine c'eravamo rotti un po tutti...l'anno scorso a molti ci č tornata la scimmia del modellismo grazie al progetto pista che stiamo portando avanti a S.Vito e siamo passati all'1/8 off-road molto meno costoso in termini di rotture e con un circuito sotto casa dove poter girare.Qualche domenica mattina vienici a trovare in pista,solitamente ci sentiamo prima sul forum giusto per evitare di venire a vuoto e ti rendi conto se la cosa ti puo piacere o meno. Dovessi decidere tra serpent 733 e G4 io avendo avuto una serpent 710 prenderei la 733,ti posso dire che sono macchine fatte con criterio la G4 ha sofferto un sacco di problemi relativi alla sterzata ad interferenze sulla ricevente posizionata sotto il motore...infine calcola la reperibilitā dei ricambi dovessi girare a ceglie fino a poco tempo fa luigi trattava solo Serpent quindi qualsiasi rottura ti costringerebbe a star fermo in attesa del pezzo.Spero di esserti stato utile.
quoto in pieno anche io ero appasionato di on ma troppi problemi e sopratutto troppo fuori mano invece ora con l'off ho un sacco di amici una pista favolosa a san vito ma sopratutto OTTIMA compagnia specie la domenica mattina anche io come te sono di brindisi se ti interessa vedi i video rc club dei normanni nella rubrica PISTA OFF SAN VITO DEI NORMANNI saluti
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: san vito dei normanni
85 Messaggi
Inserito il - 12/03/2010 : 16:25:53
io da quando ho preso la nanda e vado a girare in pista mi trovo veramente comodo ho trovato una comitiva fantastica come ha anche detto dibogio perche nn provi a venire!!!!ciao
Bhe il vostro discorso č condivisibile ma anche non condivisibile.Io ho iniziato direttamente con la 1/8 pista e sono ormai 4 anni e piu' vado avanti e piu' mi piace l'on road , da due anni facciamo gare di alto livello e quest'anno abbiamo anche l'Europeo in casa!!L'on road č piu' difficile e piu' costoso ma quando riesci ad andarci forte non ha eguali.La serpent 733 č davvero bella e performante ne ho viste molte in giro io ho la 966 ed č un missile dipende da quanta voglia hai e anche un po' dal budget a disposizione.Pero' prendere i curvoni parabolici a 105-107 km/h non č male
macchina:serpent 966 motori:Picco evo4 by joe racing tuned gomme:enneti miscela:personale radio:sanwa super exses plus servi:sanwa rz
il mio era riferito alla mia esperienza personale e alle possibilita economiche la cosa fondamentale che non dobbiamo mai perdere di vista e che noi amiamo il modellismo indifferentemente sia on oppure off l'importante e che ci si fa un sacco di amicizie e che ci si diverte anche tra di noi ci sono ragazzi che hanno auto da on che ogni tanto si mettono d'accordo e girano a ceglie in pista sempre per puro divertimento
Modificato da - dibogio in data 26/03/2010 14:54:25
Sono daccordo la pista di ceglie č molto bella anche se a locorotondo in queste settimane la pista č spettacolare si č gommata talmente tanto che per riuscire a far scivolare la macchina abbiamo dovuto mettere 70 grammi di zavorra sul retro treno!!!Dove si trova la pista da off di san vito ci vengo volentieri a vederla domenica sono libero magari faccio un salto.
macchina:serpent 966 motori:Picco evo4 by joe racing tuned gomme:enneti miscela:personale radio:sanwa super exses plus servi:sanwa rz