Follie Elettroniche

Follie Elettroniche
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Platinum
 PISTA OFF SAN VITO DEI NORMANNI
 RITROVO IN PISTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

michelesuperfolle
Amministratore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi

331 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 09:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per domenica cosa die il meteo?
se buono rinnoviamo l'appuntamento.
io ci sono !!
Torna all'inizio della Pagina

dibogio
Utente Medio

Città: brindisi

166 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 15:55:48  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io anche
con il camicaze
chi viene

giuseppe
Utente Normale

Città: san vito dei normanni

85 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 16:16:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn lo so

giuseppe
Utente Normale

Città: san vito dei normanni

85 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 16:21:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di esserci perchè è da tanto che nn l'accendo la mia macchina!!

INFERNO GT
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 07:47:10  Mostra Profilo Invia a INFERNO GT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piero,consolati,non sei l'unico con la moglie incazzata....
non solo dobbiamo coordinare le previsioni meteo,ma pure le mogli!!!!

Genjuro
Moderatore

228 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 12:01:17  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho messo sotto carica tutto...salvo imprevisti dovrei esserci

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 18:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io c'è col motore ex nuovo !

Genjuro
Moderatore

228 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 19:08:02  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se se motore ex nuovo domani preleviamo un campione di mix del superfolle e lo facciamo analizzare...mi sa che tra un miscuglio e l'altro è uscita la mix perfetta oltre 12minuti....

Genjuro
Moderatore

228 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 15:12:30  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornata spettacolare oggi nonostante i numeri da stuntman non siamo riusciti a rompere niente CAPITO MICHELE!!!!!!!!!!!!!Grazie a calimero per il consulto tecnico sul motore troppo compresso e a cristian per l'assetto ultra-morbido se non si spacca in 2 la macchina va perfetta

PS: la prossima volta portatevi un pacco pile di riserva cosi non si ferma nessuno!!!!!!

dibogio
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 22:02:42  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi porterò il carica batt da campo
mi so fregato na volta mo non ci casco più

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 12:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi le giornate si allungano e il tempo è bello...
chi sa se domenica ci vediamo ?

dibogio
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 22:15:39  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi viene domenica
questa settimana e stata propio pesante ho voglia di svagarmi in pista in vostra compagnia

INFERNO GT
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 06:16:42  Mostra Profilo Invia a INFERNO GT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dibogio, io sicuramente andrò a girare oggi pomeriggio.dovremo essere già in 4.domenica spero che sia anche "mia".

Genjuro
Moderatore

228 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 09:43:29  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Domenica io ho messo gia tutto sotto carica portatevi un carica batterie da campo.Io sarò li gia dalle 9.00...I soliti ci saranno sicuramente se sentite giuseppeDJ,Massimo e Daniele avvisateli visto che è da molto che non li becchiamo in pista.

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 17:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si .. si...
io c'è tutto sotto carica
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Follie Elettroniche © Follie Elettroniche Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000