grazie ragazzi per i complimenti....ma so che la prossima volta me le vorrete suonare voi di santa ragione (e ci sta...)sinceramente abbiamo guidato tutti bene e soprattutto corretti.la toccata ci stava dove ci voleva.so solo che abbiamo gridato sul palco peggi di una finale di gara(recuperoooo/girami la macchinaaaaa/hoooooooo)questo significa che avevamo drenalina per divertirsi.grazie Piero...sei sempre forte!alla prossima.
Dibogio comunque ringrazia l'amico che tra foto e recuperi oggi si è fatto il mazzo la prossima volta fallo venire con una mimetica almeno non si sporca...
io vorrei ma non posso forse fprse figlia in anticipo ieri sera si e ricoverata mia moglie stanno tentando di rimandare il parto perche e ancora presto perciò saluti a tutti
La bimba scalcia che vuol uscire?Dai Sandro tranquillo tanto poi manca pochissimo questa li supera tutti! Inizia a verniciare l'rc8 rosa mi sa che a questo giro rimani a piedi...In bocca al lupo!
ma dove siete finiti tutti oggi e stata una bella giornata la pista era una meraviglia ho girato come un pazzo insiemne al camicaze peccato che dopo un po li si sono distrutti i cuscinetti della campana frizione spero di ritrovarvi domenica almeno fatevi sentire ho sentito michele che era stanco morto..... saluti e ci vediamo domenica spero in
Modificato da - dibogio in data 07/03/2010 20:59:11
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: san vito dei normanni
285 Messaggi
Inserito il - 10/03/2010 : 19:54:17
purtroppo,Domenica non sono potuto essere in pista causa forza maggiore(moglie incazzata)Ogni tanto bisogna far credere alle nostre mogli che sono piu' importanti delle nostre passioni