Follie Elettroniche

Follie Elettroniche
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Platinum
 PISTA OFF SAN VITO DEI NORMANNI
 RITROVO IN PISTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

dibogio
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

166 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 21:37:00  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il piccolo camicazeha distrutto due auto ripararte grazie a micheeeeele
quasi subitooooonon vede l'ora che arrivi domenica per fare una strage
mi sa tanto che in settimana gli compro un e se distrugge pure questo si deve dare a l'ippica
salutoni a domenica
Torna all'inizio della Pagina

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 13:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENE BENE ...
devo cominciare a procurarmi dei carri armati allora.

comunque come camicaze avrà preso da qualcuno questo ragazzo

a parte gli scherzi ci vediamo Domenica !!!

dibogio
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 16:12:33  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ci vediamo domani al negozio vengo con degli amici che forse hanno intenzione di prendere delle auto
a proposito ma la scocca mia e arrivata

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 10:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALLORA ragazzi riprendiamo questo forum per darci gli appuntamenti in pista a San Vito
ed eventualmente commentarli qui il giorno seguente.

aproposito, ma Domenica chi è andato in pista ?
era la prima giornata asciutta dopo mesi di piogge !!

dibogio
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 17:10:56  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ero presente insieme a piero e cristian ed anche paolo ed e venuto pure vito e antonio ed e passato giuseppe
piero ha rodato il suo nuovo motore e l'ha testato come si deve
IO devo ringraziare piero e cristian e vito per il contributo ed il tempo dedicato al mio macinino per la carburazione ed il rasamento sotto testa
la macchina va una bomba infatti é esplosa
ora grazie alla spiegazione esaudiente di piero ho messo ha punto gli ammortizzatori
saluti a presto

Modificato da - dibogio in data 24/02/2010 08:24:45

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 16:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENE finalmente domani il tempo ci grazierà
che ne dite di incontrarci tutti in pista?
io ci vengo
tolgo la ruggine dalla mia rc8

dibogio
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 20:41:39  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono
solito orario

INFERNO GT
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 12:53:14  Mostra Profilo Invia a INFERNO GT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, che dire....oggi una giornata di puro divertimento e piccole sfide....
raga'...come sono andatooooooo???

Genjuro
Moderatore

228 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 14:11:19  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando te ne sei andato tu è arrivato Antonio col prototipo della mbx6 elettrica...Praticamente decolla se riesce a sistemare l'assetto è un mostro cosi com'è non si puo guidare.

INFERNO GT
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 14:38:03  Mostra Profilo Invia a INFERNO GT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genjuro,certo che per dare soddisfazione (di parte) sei unico....l'ultima volta ti sei inventato che stavo sempre con le ruote in aria.oggi,invece di rispondere alla mia domanda(chiaramente scherzosa)te ne esci con: dopo di te' è venuto Antonio con un mostro di macchina...(mi fa piacere per lui)impara....lavorarci su qualcosa e avere (credo)risultati, è una bella soddisfazione.concludo dicendo:non stare sempre a smerdare la mia macchina!!!

Genjuro
Moderatore

228 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 14:46:00  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente non vedo dove ho smerdato la tua macchina...La macchina di Antonio era una novità e visto che era da 6 mesi che la stava progettando è stato bello oggi vederla finita.Poi pensavo che da elettricaro ti facesse piacere saperlo tutto qui...

INFERNO GT
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 14:55:23  Mostra Profilo Invia a INFERNO GT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti della novità di Antonio sono contento, e del resto che...

ppino
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 18:02:34  Mostra Profilo Invia a ppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono perso qualcosa?!
devo incominciare a chiedere il "permesso" in famiglia per venire la domenica mattina!
paolo...tu non sei una novità! vai forte e basta, almeno per la costanza dei miglioramenti che ti ho visto fare.
sopratutto non pensavo che la tua caster (di scatola!!!) potesse così ben figurare sulle piste che abbiamo provato. sternatia compresa
se riesci a farla andare così, il merito è in gran parte tuo!
invece sono molto contento che ci sia un'altra elettrica 1/8.
inboccallupo antonio, spero di incontrarti presto in pista!
io sto completando l'elettrificazione di una xb808...ma avrei fatto meglio a prendere una caster!
giuseppe

calimero74
Moderatore

Città: san vito dei normanni

285 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 19:48:31  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per la bellissima giornata,ci siamo divertiti da matti.Mi sento in dovere di fare i complimenti ad InfernoGt(Paolo)infatti la sua guida risulta sempre piu' pulita e precisa oggi abbiamo ingaggiato dei bellissimi duelli e ad essere sincero me le ha suonate in piu' di qualche occasione,bene anche per Dibogio pian pianino sta iniziando a trovare il giusto feeling col suo macinino.A presto

Erario Piero

dibogio
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 20:05:24  Mostra Profilo Invia a dibogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupenda giornata in vostra compagnia
mi sono divertito da pazzi
finalmente ho risolto un problemino il servo del gas che avevo bruciato da un bel pò
infatti rispondeva quando voleva lui nel pomeriggio l'ho sostituito
domenica spero di migliorare ancora
ringrazzio tutti voi che mi consigliate e mi aiutate
a presto mettero le foto e un video

Immagine:

139,09 KB

Immagine:

137,01 KB

Immagine:

169,06 KB

Immagine:

133,04 KB

Immagine:

160,77 KB

Immagine:

124,68 KB

Immagine:

157,96 KB

Immagine:

174,83 KB

Immagine:

160,77 KB

Modificato da - dibogio in data 28/02/2010 20:29:23
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Follie Elettroniche © Follie Elettroniche Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000