Massimo perchè poi non sei venuto piu'? eravamo in molti questa Mattina!!! un nuovo arrivato Dibogio col suo piccolo pilota camicaze Piero ha guidato come un pazzo per tutta la Mattina con la mia radio !!! Paolo ha sfruttato un po la sua elettricona insomma mancavi solo tu !!
Pilota del giorno il piccolo Mino che ha guidato piu di tutti con qualsiasi mezzo!!!La mucca di Calimero andava talmente inviperita che col salto grande si mangiava mezza pista.Domenica prossima si replica meteo permettendo.
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: san vito dei normanni
285 Messaggi
Inserito il - 22/11/2009 : 17:48:29
Gran bella mattinata,un grazie particolare va a Michele per aver portato caffe' e ciambella in pista e sopratutto per avermi prestato il radiocomando dopo che io ho distrutto il mio,grazie anche all'amico Dibogio per essere entrato a far parte del nostro club,Paolo come al solito anche questa mattina ha rischiato la vita prima o poi lo faremo fuori
stai attento Piero, che se ti vengo da dietro con la mia.....zitta zitta e silenziosa ti rado il cu.. senza che te ne' accorgi!!!sono solo battute...mi sono davvero divertito