Follie Elettroniche

Follie Elettroniche
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Platinum
 PISTA OFF SAN VITO DEI NORMANNI
 RITROVO IN PISTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Genjuro
Moderatore

Regione: Puglia

231 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 12:56:09  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No tranqui siamo rimasti in 3-4 comunque ricorda che il motore non č tutto puoi metterci sotto quel che vuoi ma poi ci vuole il manico per farla andare...Anzi all'inizio il motore spinto ti crea solo problemi perchč ti rende meno gestibile il modello.
Torna all'inizio della Pagina

MR.ALE
Amministratore

Prov.: Brindisi

2035 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 20:17:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MR.ALE Invia a MR.ALE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genjuro ha scritto:

No tranqui siamo rimasti in 3-4 comunque ricorda che il motore non č tutto puoi metterci sotto quel che vuoi ma poi ci vuole il manico per farla andare...Anzi all'inizio il motore spinto ti crea solo problemi perchč ti rende meno gestibile il modello.

Quindi Genjuro con le nostre auto possiamo classificarci primi??
interessante la cosa!!!
Domani giriamo alle 17.30 salvo condizioni metereologiche sfavorevoli!!!
Saluti.MR.ALE

MR.ALE

MR.ALE
Amministratore

2035 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 22:17:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MR.ALE Invia a MR.ALE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi bellissimo ritrovo!!!
volevo fare i complimenti a tutti noi x cio' che stiamo facendo!!!
Sopratutto michele il super folle che ha sacrificato molto del suo tempo libero per realizzare cio' che abbiamo oggi!!!
Io purtroppo giovedi parto per ritornare a lavoro!!!Ma la mia auto continuerā a girare nelle mani di mio fratello.
Ancora c'č tanto da imparare e ringrazio tutti coloro che hanno consigliato il da farsi x poter assestare nel miglior modo possibile la propria auto.

MR.ALE

Genjuro
Moderatore

231 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 09:05:46  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi domenica 27 stiamo andando a girare nel pomeriggio.I sicuri siamo io antonio e alessio probabilmente anche alessandro.

michelesuperfolle
Amministratore

332 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 09:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono passato e vi ho visto !!!
ma per tempo non mi sono fermato.
ho visto alessandro seguito da un ragazzo giovane ma chi č un nuovo adepto? oppure lo pagate per fare il recupero ?

Genjuro
Moderatore

231 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 10:02:27  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga oggi giovedi 8 ottobre ci ritroviamo per far 2 salti in pista i soliti ci siamo sicuro se si volesse aggregare qualche altro pazzo č sempre ben accetto !!!!!!!!!!!!

michelesuperfolle
Amministratore

332 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 12:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io c'č ma forse senza automodello ....
ma vengo con la pompa !!!!
per dare un po di disserbante

calimero74
Moderatore

Cittā: san vito dei normanni

286 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 13:58:58  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai bene Michele ammazzali tutti

Erario Piero

Genjuro
Moderatore

231 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 19:13:50  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti 2 vittime le ha fatte sicuro....Allo stesso secondo so partiti i cuscinetti delle frizioni della mia nanda e di quella di Daniele.Comunque le nanda so difficili d'ammazzare e dopo pochi secondi stavamo di nuovo scorazzando in pista.

calimero74
Moderatore

286 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 11:30:51  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto con piacere che il discorso pista sta funzionando,si certo non e' ancora nel massimo dell'efficenza pero' vi assicuro che pian pianino faremo di tutto per rendere il tutto eccellente.Miraccomando cercate sempre di coinvolgere nuove persone da fare appassionare al nostro stupendo hobby,piu' siamo e' piu' ci divertiamo.Cresciamo insieme

Erario Piero

Marcolino
Utente Medio

Cittā: brindisi

219 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 22:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi domenica 10 sono andato a girare in pista nella mattinata, sarā stata una disgrazia, ma ho sgranato la corona, e rotto praticamente tutto il musetto d'avanti, menomale che non c'era papā e nessuno di voi (apparte un ragazzino con un monster ''madforce'' della khiosho) a sentirmi per tutte le bestemmie che ho buttato. Ora non sō come aggiustare la macchina, perchč a quanto pare non esiste il ricambio di ciō che ho rotto.
La cosa fortunata č che si č rotto alla fine, quindi mi sono goduto la pista finchč o goduto. (anche se i salti per la mia 1/10 non sono sempre andati a buon fine) del resto, mi piace un sacco =).
NON sō guidare molto bene, perō mi diverto

Ci no corri ntra na pista, piggia lu buggy e lā fai a dritta!
Ci no corri xcie non c'ha spazio piggia le mini e gioca ntra lu liettu!
Ci no ttieni la passioni sinti propria nu cugghioni!!! XDD

Genjuro
Moderatore

231 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 08:21:25  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci avessi avvisato saremmo venuti almeno a farti compagnia...Che macchina tieni che non si trovano i ricambi?

Genjuro
Moderatore

231 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 08:22:29  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque nella peggiore delle ipotesi prendi un pezzo di alluminio e te lo ricrei.

Marcolino
Utente Medio

Cittā: brindisi

219 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 14:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thunder tiger, Sparrowhawk XB.
Elettrico 1/10.

Ci no corri ntra na pista, piggia lu buggy e lā fai a dritta!
Ci no corri xcie non c'ha spazio piggia le mini e gioca ntra lu liettu!
Ci no ttieni la passioni sinti propria nu cugghioni!!! XDD

antonio
Utente Medio

139 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 17:56:23  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vai da michele a san vito, lui tiene tutti i ricambi Thunder tiger su ordinazione
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Follie Elettroniche © Follie Elettroniche Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000