| Autore |
Discussione |
|
Genjuro
Moderatore

Regione: Puglia
231 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:56:09
|
| No tranqui siamo rimasti in 3-4 comunque ricorda che il motore non č tutto puoi metterci sotto quel che vuoi ma poi ci vuole il manico per farla andare...Anzi all'inizio il motore spinto ti crea solo problemi perchč ti rende meno gestibile il modello. |
 |
|
|
MR.ALE
Amministratore

Prov.: Brindisi
2035 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 20:17:58
|
| Genjuro ha scritto:
No tranqui siamo rimasti in 3-4 comunque ricorda che il motore non č tutto puoi metterci sotto quel che vuoi ma poi ci vuole il manico per farla andare...Anzi all'inizio il motore spinto ti crea solo problemi perchč ti rende meno gestibile il modello.
|
Quindi Genjuro con le nostre auto possiamo classificarci primi?? interessante la cosa!!! Domani giriamo alle 17.30 salvo condizioni metereologiche sfavorevoli!!! Saluti.MR.ALE |
MR.ALE |
 |
|
|
MR.ALE
Amministratore

2035 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2009 : 22:17:42
|
oggi bellissimo ritrovo!!! volevo fare i complimenti a tutti noi x cio' che stiamo facendo!!! Sopratutto michele il super folle che ha sacrificato molto del suo tempo libero per realizzare cio' che abbiamo oggi!!! Io purtroppo giovedi parto per ritornare a lavoro!!!Ma la mia auto continuerā a girare nelle mani di mio fratello. Ancora c'č tanto da imparare e ringrazio tutti coloro che hanno consigliato il da farsi x poter assestare nel miglior modo possibile la propria auto.
    |
MR.ALE |
 |
|
|
Genjuro
Moderatore

231 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 09:05:46
|
| Oggi domenica 27 stiamo andando a girare nel pomeriggio.I sicuri siamo io antonio e alessio probabilmente anche alessandro. |
 |
|
|
michelesuperfolle
Amministratore

332 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 09:25:54
|
io sono passato e vi ho visto !!! ma per tempo non mi sono fermato. ho visto alessandro seguito da un ragazzo giovane ma chi č un nuovo adepto? oppure lo pagate per fare il recupero ? |
 |
|
|
Genjuro
Moderatore

231 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 10:02:27
|
Raga oggi giovedi 8 ottobre ci ritroviamo per far 2 salti in pista i soliti ci siamo sicuro se si volesse aggregare qualche altro pazzo č sempre ben accetto !!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
michelesuperfolle
Amministratore

332 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 12:39:40
|
io c'č ma forse senza automodello .... ma vengo con la pompa !!!! per dare un po di disserbante |
 |
|
|
calimero74
Moderatore

Cittā: san vito dei normanni
286 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 13:58:58
|
Fai bene Michele ammazzali tutti |
Erario Piero |
 |
|
|
Genjuro
Moderatore

231 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 19:13:50
|
| Infatti 2 vittime le ha fatte sicuro....Allo stesso secondo so partiti i cuscinetti delle frizioni della mia nanda e di quella di Daniele.Comunque le nanda so difficili d'ammazzare e dopo pochi secondi stavamo di nuovo scorazzando in pista. |
 |
|
|
calimero74
Moderatore

286 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 11:30:51
|
Noto con piacere che il discorso pista sta funzionando,si certo non e' ancora nel massimo dell'efficenza pero' vi assicuro che pian pianino faremo di tutto per rendere il tutto eccellente.Miraccomando cercate sempre di coinvolgere nuove persone da fare appassionare al nostro stupendo hobby,piu' siamo e' piu' ci divertiamo.Cresciamo insieme |
Erario Piero |
 |
|
|
Marcolino
Utente Medio

Cittā: brindisi
219 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 22:23:34
|
Oggi domenica 10 sono andato a girare in pista nella mattinata, sarā stata una disgrazia, ma ho sgranato la corona, e rotto praticamente tutto il musetto d'avanti, menomale che non c'era papā e nessuno di voi (apparte un ragazzino con un monster ''madforce'' della khiosho) a sentirmi per tutte le bestemmie che ho buttato. Ora non sō come aggiustare la macchina, perchč a quanto pare non esiste il ricambio di ciō che ho rotto. La cosa fortunata č che si č rotto alla fine, quindi mi sono goduto la pista finchč o goduto. (anche se i salti per la mia 1/10 non sono sempre andati a buon fine) del resto, mi piace un sacco =). NON sō guidare molto bene, perō mi diverto  |
Ci no corri ntra na pista, piggia lu buggy e lā fai a dritta! Ci no corri xcie non c'ha spazio piggia le mini e gioca ntra lu liettu! Ci no ttieni la passioni sinti propria nu cugghioni!!! XDD |
 |
|
|
Genjuro
Moderatore

231 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 08:21:25
|
Se ci avessi avvisato saremmo venuti almeno a farti compagnia...Che macchina tieni che non si trovano i ricambi?
|
 |
|
|
Genjuro
Moderatore

231 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 08:22:29
|
| Comunque nella peggiore delle ipotesi prendi un pezzo di alluminio e te lo ricrei. |
 |
|
|
Marcolino
Utente Medio

Cittā: brindisi
219 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 14:23:19
|
Thunder tiger, Sparrowhawk XB. Elettrico 1/10. |
Ci no corri ntra na pista, piggia lu buggy e lā fai a dritta! Ci no corri xcie non c'ha spazio piggia le mini e gioca ntra lu liettu! Ci no ttieni la passioni sinti propria nu cugghioni!!! XDD |
 |
|
|
antonio
Utente Medio

139 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 17:56:23
|
se vai da michele a san vito, lui tiene tutti i ricambi Thunder tiger su ordinazione
|
 |
|
|
Discussione |
|