Carissimi utenti postate qui i commenti sulle giornate trascorse in pista!!!
Oggi ci siam ritrovati in piosta alle ore 11.00 L'appuntamento era alle 10 ma x colpa di qualcuno abbiam dovuto ritardare l'evento!!! Eravamo in 4 ognuno con la propria auto.
la giornata č stata sfruttata x impostare un determinato assetto per far fronte a quel tipo di terreno. un saluto a tutti gli utenti del forum!!!
MR.ALE
Modificato da - MR.ALE in Data 16/08/2009 12:44:33
Gli appuntamenti x la pista sono giovedi pomeriggio e domenica(mattina o pomeriggio) magari possiamo sfruttare questa discussione per mettersi d'accordo
Oggi č stato tutto improvvisato in quanto,come domenica di ferragosto,la gente potrebbe preferire il mare
P.S. mi scuso con i moderatori se ho aperto una discussione gia esistente.
MR.ALE
Modificato da - MR.ALE in data 16/08/2009 13:25:24
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: san vito dei normanni
285 Messaggi
Inserito il - 16/08/2009 : 20:28:02
Noto con piacere che se anche la pista non e finita del tutto(manca palco ed altro)vi state divertendo ugualmente,io Michele e Cristian ci stiamo prodigando per finire il piu' presto possibile il tutto
peccato si calimero74!!! Avrei voluto fare questa bellissima esperienza!!! In modo da capire le manovre e le regole!! Sarebbe stata la mia prima competizione!!! Ci sarā mio fratello che guiderā la mia auto!! Cmnq questa sera verso le 18 dovremmo essere in pista.
285 Messaggi
Inserito il - 18/08/2009 : 14:18:38
MR.ALE ha scritto:
peccato si calimero74!!! Avrei voluto fare questa bellissima esperienza!!! In modo da capire le manovre e le regole!! Sarebbe stata la mia prima competizione!!! Ci sarā mio fratello che guiderā la mia auto!! Cmnq questa sera verso le 18 dovremmo essere in pista.
E si caro MR.ALE hai propio bisogno di capire le manovre dopo l'ultima manovra che hai fatto!Ti e'costata un matrimonio ed un figlioOvviamente scherzo mille auguri caro Alessio
io Giuseppe e Antonio abbiamo finito di fissare il palco ora č mooolto meglio !!!
con Piacere ieri abbiamo ospitato in pista Alessio Cavallo noto pilotA nell'ambito del off-road in puglia !!! ha rodato il suo motore OS-FALCON e ci ha fatto i complimenti per il tracciato !! e mi ha chiesto del suo collega nostro compaesano anche lui noto nell'ambito delle gare anche a livello nazionale Gianluca alias Jenjuro a parte gli scherzi ha anche dato conferma della sua presenza per la gara del 20 settembre .
Solo piu' tardi sono arrivati Calimero e Cristian che hanno fatto un po di spettacolo allenandosi per Domenica la prima tappa di Alberobello. peccatino Antonio che con la sua mugen rimaneva dietro
139 Messaggi
Inserito il - 11/09/2009 : 21:14:29
hahaha che ridere, almeno io rimanevo insieme al gruppo rispetto alle altre uscite con la xray. io credo che con qualche altra uscita posso migliorare per la prossima gara
io ho sistamato la mia auto!Spero di poter fare qualche giro in pista!! Penso di essere l'unico ad avere il motore originale con avviamento a strappo!!!!