Follie Elettroniche

Follie Elettroniche
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Platinum
 PISTA OFF SAN VITO DEI NORMANNI
 RITROVO IN PISTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

MR.ALE
Amministratore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi

2035 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 12:38:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MR.ALE Invia a MR.ALE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi utenti postate qui i commenti sulle giornate trascorse in pista!!!

Oggi ci siam ritrovati in piosta alle ore 11.00
L'appuntamento era alle 10 ma x colpa di qualcuno abbiam dovuto ritardare l'evento!!!

Eravamo in 4 ognuno con la propria auto.

la giornata č stata sfruttata x impostare un determinato assetto per far fronte a quel tipo di terreno.
un saluto a tutti gli utenti del forum!!!

MR.ALE

Modificato da - MR.ALE in Data 16/08/2009 12:44:33

INFERNO GT
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 12:53:39  Mostra Profilo Invia a INFERNO GT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando č stato deciso l'appuntamento?
come facciamo ad esserci?comunque un saluto anche a tč!
Torna all'inizio della Pagina

MR.ALE
Amministratore

2035 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 13:24:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MR.ALE Invia a MR.ALE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli appuntamenti x la pista sono giovedi pomeriggio e domenica(mattina o pomeriggio)
magari possiamo sfruttare questa discussione per mettersi d'accordo

Oggi č stato tutto improvvisato in quanto,come domenica di ferragosto,la gente potrebbe preferire il mare

P.S. mi scuso con i moderatori se ho aperto una discussione gia esistente.

MR.ALE

Modificato da - MR.ALE in data 16/08/2009 13:25:24

Genjuro
Moderatore

228 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 13:32:02  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wei chi eravate?

calimero74
Moderatore

Cittā: san vito dei normanni

285 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 20:28:02  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto con piacere che se anche la pista non e finita del tutto(manca palco ed altro)vi state divertendo ugualmente,io Michele e Cristian ci stiamo prodigando per finire il piu' presto possibile il tutto

Erario Piero

Giuseppe.dj
Moderatore

Cittā: San Vito dei N.nni

63 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 16:55:25  Mostra Profilo Invia a Giuseppe.dj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete solo in tre !? se vi serve una mano per i lavori fate un fischio..
un saluto a tutti

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 17:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č VERO GIUSEPPE CI Dā SEMPRE UNA MANO !!!

MR.ALE
Amministratore

2035 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 20:32:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MR.ALE Invia a MR.ALE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando volete!!!!
A disposizione!!!

MR.ALE

calimero74
Moderatore

285 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 21:31:35  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento pensate solo a divertirvi non dimenticate che a Settembre ce la gara peccato per MR.ALE che non potra' essere dei nostri

Erario Piero

MR.ALE
Amministratore

2035 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 11:47:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MR.ALE Invia a MR.ALE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato si calimero74!!!
Avrei voluto fare questa bellissima esperienza!!!
In modo da capire le manovre e le regole!!
Sarebbe stata la mia prima competizione!!!
Ci sarā mio fratello che guiderā la mia auto!!
Cmnq questa sera verso le 18 dovremmo essere in pista.

MR.ALE

calimero74
Moderatore

285 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 14:18:38  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MR.ALE ha scritto:

peccato si calimero74!!!
Avrei voluto fare questa bellissima esperienza!!!
In modo da capire le manovre e le regole!!
Sarebbe stata la mia prima competizione!!!
Ci sarā mio fratello che guiderā la mia auto!!
Cmnq questa sera verso le 18 dovremmo essere in pista.
E si caro MR.ALE hai propio bisogno di capire le manovre dopo l'ultima manovra che hai fatto!Ti e'costata un matrimonio ed un figlioOvviamente scherzo mille auguri caro Alessio

Erario Piero

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 10:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OGGI POMERIGGIO FINALMENTE SI GIRA !!!!

MR.ALE
Amministratore

2035 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 16:30:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MR.ALE Invia a MR.ALE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho messo a punto la mia auto ma ho perso un perno di un ammortizzatore!!!
Alla prossima:-(

MR.ALE

michelesuperfolle
Amministratore

331 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 09:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo mr.Ale

io Giuseppe e Antonio abbiamo finito di fissare il palco ora č mooolto meglio !!!

con Piacere ieri abbiamo ospitato in pista Alessio Cavallo noto pilotA nell'ambito del off-road in puglia !!!
ha rodato il suo motore OS-FALCON e ci ha fatto i complimenti per il tracciato !! e mi ha chiesto del suo collega nostro compaesano anche lui noto nell'ambito delle gare anche a livello nazionale Gianluca alias Jenjuro
a parte gli scherzi ha anche dato conferma della sua presenza per la gara del 20 settembre .

Solo piu' tardi sono arrivati Calimero e Cristian che hanno fatto un po di spettacolo allenandosi per Domenica la prima tappa di Alberobello. peccatino Antonio che con la sua mugen rimaneva dietro

antonio
Utente Medio

139 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 21:14:29  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha che ridere, almeno io rimanevo insieme al gruppo rispetto alle altre uscite con la xray. io credo che con qualche altra uscita posso migliorare per la prossima gara

MR.ALE
Amministratore

2035 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 11:29:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MR.ALE Invia a MR.ALE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho sistamato la mia auto!Spero di poter fare qualche giro in pista!!
Penso di essere l'unico ad avere il motore originale con avviamento a strappo!!!!

MR.ALE
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Follie Elettroniche © Follie Elettroniche Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000