Follie Elettroniche

Follie Elettroniche
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ISCRIZIONE FORUM
 COME ISCRIVERSI
 ISCRIZIONE AL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

michelesuperfolle
Amministratore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi

332 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 22:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi allora per evitare che il lavoro mio e di chi crede nel modellismo vada perso per colpa di utenti stupidi e poco rispettosi del lavoro altrui (vedi SANTINO BELLAVITA) ho apportato al forum delle modifiche per quanto riguarda la sicurezza ogni nuovo utente prima di potersi iscrivere dovrà presentarsi allo staff, semplicemete inviando una mail a :

follieelettroniche@libero.it

nella mail indicare i propri estremi ( nome, data di nascita , residenza etc.. )e il Nick Name desiderato.
entro 48 ore lo staff risponderà alla richiesta.

Saluti dallo Staff

predatorX10
Utente Medio

169 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 10:11:37  Mostra Profilo Invia a predatorX10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande michè, ottim cosa, forse cosi la smetterà di dire cavolate.
Torna all'inizio della Pagina

michelesuperfolle
Amministratore

332 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 21:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse ho sbagliato.... riesce a scrivere comunque

ma aspetta che mo lo sistemo...

spero per domani di riuscrire a bloccarlo definitivamente

n/a
deleted

38 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 13:35:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEEEEE....NON MI PUOI BLOCCARE MAI...PERCHE IO ENTRO SEMPRE CON UN ALTRA EMAIL....

michelesuperfolle
Amministratore

332 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 09:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Santino caro ho solo sbagliato... ma non mi sono arreso.
comunque sono buono non stupido, quindi aspetta che ti blocco definitivamente , prima sul forum e poi dal vivo...
attento...

antonio
Utente Medio

Città: san vito dei normanni

139 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 21:04:26  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
preferisco prima dal vivo che poi dal forum la smette automaticamente, giusto?

michelesuperfolle
Amministratore

332 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 09:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yes lavoro compiuto !!!
Ciao santino spero che il signore ti accolga presto vicino a lui in modo che qui si possa continuare a parlare di modellismo e non sparare caxxate.

calimero74
Moderatore

286 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 12:32:37  Mostra Profilo Invia a calimero74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Michele SuperNanda

Erario Piero

antonio
Utente Medio

139 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 21:01:38  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parole sante

Genjuro
Moderatore

231 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 19:03:05  Mostra Profilo Invia a Genjuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riapri le iscrizioni normalmente la gente che passa non riesce ad entrare credo che il rompipalle di turno abbia cambiato hobby intanto,mettete il link del forum in firma quando vi registrate su altri siti cosi facciamo un po di pubblicita anche al forum magari si aggrega qualche altro alla combricola.

michelesuperfolle
Amministratore

332 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 09:16:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michelesuperfolle Invia a michelesuperfolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Genjuro ti accontento ...
riapro le iscrizioni libere... ma solo perchè tu sei anche moderatore , quindi se qualcuno rompe le palle poi te la sbrighi tu ok?

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Follie Elettroniche © Follie Elettroniche Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000